Descrizione Progetto

Telecamera bullet termica Body Temp Detection, risoluzione 400×300, video 2MP lettura 45 persone contemporaneamente

Telecamera termica bi-spectral Body Temp Detection (rilevamento della temperatura corporea) IP H264/265/MJPEG, risoluzione termica D1/30fps, vision 1080p/30fps, risoluzione 400×300, sensore Uncooled IRFPA, sensibilità termica 40mK, ottica da 8mm, possibili visualizzazioni: bianco/nero, effetto incandescente, effetto arcobaleno ed effetto ruggine. IP66, alimentazione 12Vdc/POE.

La telecamera SN-T5 è un prodotto unico, realizzato da Sunell per la protezione della comunità da malattie, epidemie e quanto possa essere divulgato attraverso persone non in perfette condizioni di salute.
La “PANDA”, cosi nominata per le orecchie che la contraddistinguono, create perché, entrando anche in un contesto delicato come quello di asili e scuole dell’infanzia, bisognasse in qualche modo non essere invasivi e preservare la tranquillità dei bambini, è in grado di rilevare il volto di 45 persone ogni fotogramma (30ms) grazie all’ottica standard con rilevamento facciale e, utilizzando la seconda telecamera termica, rilevarne la temperatura della fronte e trasformarla nella temperatura corporea con una precisione assoluta (tolleranza pari a 0,1°C).
In questo modo il sistema è in grado di identificare la o le persone che non sono in perfetto stato di salute e di segnalarle localmente o remotamente attraverso le varie possibilità offerte dal sistema, localmente o attraverso interfaccia web, Sunview o app.
Se esiste poi un database (esempio in asili, scuole, case di cura, enti, etc.) il sistema è in grado anche di dare le indicazioni di confronto e riconoscimento facciale e associare all’immagine della persona anche i dati ed effettuare eventuali interventi particolari sulle persone segnalate.
Particolarmente utilizzato in contesti quali aeroportistazionifrontiere, asili, scuole e case di cura è l’unico strumento attualmente in grado di offrire una tutela per la salute della comunità da contagi e malattie provenienti da altri paesi.