Idisplay QLED 8K SMART signage, The Wall for Business e l’aggiornata Flip 2 rispondono alle esigenze di diversi settori: dall’istruzione al settore creativo, fino all’ambiente corporate e molto altro ancora.
Samsung sta facendo della tecnologia di domani una realtà che offre soluzioni display complete sempre più coinvolgenti, collaborative e interattive come mai prima. ISE è uno dei più importanti appuntamenti per mostrare le applicazioni commerciali avanzate dei display, leader del settore.
All’ISE Samsung ha presentato la nuova e ampliata linea in ambito digital signage con tecnologia di nuova generazione come l’8K, il nuovo modello di The Wall, i collaborative display e molto altro ancora, che offriranno alle aziende opportunità mai avute prima d’ora.
Samsung ha presentato a ISE 2020 le novità del settore professionale confermando ancora una volta di essere sempre in prima linea come innovatore di un settore sempre più importante per le aziende che vogliono distinguersi e innovare la propria immagine affidandosi ad un partner tecnologico di altissimo livello.
I prodotti più innovativi di ISE 2020 per Samsung.
QLED 8K SMART Signage ora disponibile 24/7
Quest’anno, a ISE, Samsung ha presentato il QLED 8K SMART signage – il primo display 8K al mondo in grado di funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, caratterizzato da un’eccezionale qualità dell’immagine, dalla tecnologia HDR10+ e dal volume colore al 100%, oltre alla luminosità di picco di 2.000 nit. La nuova gamma display è stata progettata per essere montata a parete ed è disponibile nelle versioni da 65, 75, 82 e 98 pollici, perfette per rispondere alle diverse esigenze aziendali.
Il display dispone inoltre del potente sistema operativo Tizen 5.5 di Samsung e supporta la connessione con un massimo di quattro diverse fonti di contenuti, tutte visualizzabili contemporaneamente in risoluzione 4K, per svariati usi aziendali in cui sono necessari schermi multipli. Il nuovo QLED 8K signage è anche compatibile con l’ultima soluzione software completa Samsung MagicINFO 8 per la gestione dei contenuti, che rende ogni display in grado di offrire una soluzione all-in-one per aziende di qualsiasi dimensione.
Espansione della gamma The Wall per uso commerciale fino a 583 pollici
Quest’anno Samsung amplia la sua linea The Wall con il nuovo The Wall for Business, che mette a disposizione la propria esperienza visiva, leader del settore, a un’ampia varietà di applicazioni commerciali, dalle sale di controllo ai centri di trasmissione, dalle lobby ai centri di progettazione e altro ancora. The Wall for Business presenta un’ampia gamma di dimensioni e rapporti configurabili e personalizzabili da 219 e 292 pollici in 4K, fino a 437 e 583 pollici in 8K, il più grande mai presentato.
Samsung Flip 2: semplifica il lavoro di gruppo
Samsung Flip 2 è una lavagna digitale intuitiva e facile da usare con un’applicazione versatile in ambito aziendale, educativo, creativo, retail e non solo. Il display aggiornato mantiene tutte le caratteristiche del modello originale, con un design rinnovato e nuove funzioni per facilitare la collaborazione, la condivisione e il pensiero creativo.